logologo
Storia

anni '20
Il sogno che sfida ogni paura.

Nei primi anni del secolo scorso, un piccolo negozio ambulante attraversa l'intera area marsicana. Un esempio vivido di forza di volontà e desiderio di riscatto, in un momento storico mai così difficile a causa del devastante sisma del 1915. Anima e corpo di questa piccola, straordinaria impresa è la famiglia Dell'Olio, promotrice fin da subito di uno stile raffinato e prezioso.

Ball
Ball
Ball
test

anni '60
Ogni capo una piccola rivoluzione.

Per la città e per l'Italia intera sono gli anni del boom economico. Nasce il primo negozio stabile, come simbolo di una rinascita mai così evidente. Pochi anni dopo prende vita un nuovo spazio più accogliente, situato dove lo conosciamo oggi. Sono gli anni della minigonna, dei vestiti a trapezio e dei colori accesi. Anni in cui Dell'Olio esplora e propone al meglio la vitalità e la sete di scoperta di un'epoca irripetibile.

Ball
Ball
Ball
0

anni '80
Tante novità, mai un eccesso.

Dopo oltre mezzo secolo di attività, Dell'Olio non smette di rinnovarsi e di sostenere lo stile più colto e di valore. In quegli anni la giovanissima Gabriella regala uno sguardo ancora più moderno e internazionale al negozio, cogliendo quei trend e quelle maison che sarebbero diventati presto pietre miliari nella moda.

Ball
Ball
Ball
Dell'Olio negozio Avezzano

Anni ‘90
In un’epoca di grandi cambiamenti
lo stile rimane una certezza.

Dell’Olio rinnova il suo negozio con un arredamento accogliente e rassicurante. Ancora una volta l’eleganza diventa un punto fermo, tra le turbolenze economiche e sociali che hanno animato l’ultimo decennio del secolo.

Ball
Ball
Ball
alte storia foto

Oggi
L’eleganza di sempre ha una nuova veste.

Con il restyling totale del negozio avvenuto a settembre 2015, Dell'Olio inaugura una nuova era. L'architettura del nuovo spazio è l'espressione di una connessione unica tra storia e innovazione. Volumi ampi e accoglienti, illuminati dalla preziosa unicità dei capi e degli accessori proposti. Esempi straordinari di stile, oltre ogni moda.